Amore mio, Sono qui... Sono dove mi hai lasciata, sono nel letto, nel nostro letto, che sa ancora di te, in questa casa tutto sa di te, perfino io so di te... Il tuo dolce profumo, si il tuo profumo, era un profumo particolare fuori dal comune come te. Dio quanto mi manchi, sento il tuo respiro sul mio collo, il tuo calore su di me. Il mio corpo è freddo, ho le mani gelate amore, vieni a riscaldarle come facevi sempre... Ricordi? Quando era inverno e qui in germania cadeva leggera e pura la neve e io dicevo che assomigliava a te perchè anche tu eri così, e tu ridevi e mi abbracciavi e riscaldavi le mie mani sulle le tue. Sai quando eri qui con me pensavo che le piccole cose fossero insignificanti, mentre per te nulla era insignificante ed ora ho capito il motivo, troppo tardi. Ci siamo vissuti troppo poco amore, quel "finchè morte non i separi..." non lo volevo così, troppo in fretta, davvero in fretta, sei sempre stato il mio paradiso, anche quando non ti conoscevo e ascoltavo le tue canzoni allo stereo, e poi il nostro incontro, il tuo primo concerto, qui, in italia, dove non mi hanno fatta entrare perchè non avevo il biglietto e poi, il destino. Stesso albergo, rimasti bloccati per più di 5 ore in ascensore, il tempo necessario per innamorarsi, il tempo necessario per far incontrare un anima che era stata divisa in due molto tempo prima, dio sa quanto tempo prima. E poi il matrimonio, tu li sull'altare ad aspettare me, tu con lo sguardo fisso su di me, i tuoi occhi sui miei, il cuore a mille, poi il fatidico "si", e quel "s"i tu lo pronunciasti con decisione, con fermezza, la stessa decisione che avevi quando salivi sul palco per cantare le tue canzoni. Il nostro fù il matrimonio più contestato del mondo del gossip, "come può una 16 enne sposarsi con una rock star?" E sai cosa rispondo ora a tutte le critiche che abbiamo subito? Cosa rispondo ora che ho 23 anni? Che il nostro era, è, e resterà amore, l'amore che si vede in un film romantico con richard gere o in un cartone animato della disney, anzi no, resterà molto di più. Da allora la mia vita è stata segnata per sempre, era stata segnata nel mio cuore proprio da te. Ricordo come se fosse ieri le tappe del tour con la band, una famiglia, ore passate a cercar di far ridere gustav sempre troppo serio per i nostri gusti, le giocate a ping pong con georg, vinceva sempre lui contro di me e tu chiedevi la rivincita al posto mio per farmi tirar su il morale, e le battutine di tom, si tom amore il tuo "fratellone" come lo chiamavi tu, mio cognato... Hai un gemello fantastico amore, viene ogni giorno a trovarmi per non farmi sentire sola perchè solo lui può capirmi veramente, perchè solo io e lui condividiamo lo stesso dolore, il dolore che si prova quando perdi una parte di te insostituibile, devo dire grazie a tom se resisto a stare in questo mondo anche se senza te mondo non è... Chissà se da lassù lo vedrai il tuo fratellone, quanto è cambiato tom tesoro mio, se fossi qui non crederesti ai tuoi occhi, non ha più i rasta e non indossa più i vestiti di un tempo, dice che senza di te i tokio hotel e lo style unico che avevano non serve più a niente... Si è trovato una ragazza fissa sai? E' davvero molto dolce si chiama Roberta ma si fà chiamare Beba, ti sarebbe piaciuta sicuramente, infondo infondo è come me... Ogni volta che vedo tom vedo il tuo volto bill, vedo il tuo sorriso, manchi, amore ti voglio qui. Un maledetto incidente ti ha portato via da me, un bastardo ti ha portato via da me, "Scontro letale, muore il cantante BILL KAULITZ, salvo il guidatore ubriaco", Dio perchè la vita è così ingiusta, La verità amore mio è che senza di te sono un anima fragile... Ed ecco perchè scrivo questa lettera, perchè tra poco te la potrò dire a voce. TI HO AMATO, TI AMO, E TI AMERO'...Perchè sto per raggiungerti.
Tom e Roberta trovarono antonella in camera sul letto, pillole ovunque, niente più battito, troppo tardi. Dopo aver celebrato il funerale tom fece di tutto per far si che i due sposi fossero vicini. Tornarono a casa di Bill e Antonella per togliere di mezzo le ultime cose rimaste di loro, tom trovo la lettera. Tom lesse la lettera con le lacrime agli occhi e guardando negli occhi roberta disse... "Quando due persone sono nate per stare insieme nemmeno la morte è tanto forte da poterle separare". Roberta annui, ancora con le lacrime che scendevano giù come gocce di pioggia su un vetro fragile.
"Quale angelo mi sveglia dal mio letto di fiori? Ti prego, grazioso mortale, canta ancora. Il mio orecchio si è innamorato delle tue note come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto. Il potere irresistibile della tua virtù mi spinge fin dal primo sguardo a dirti, anzi a giurarti che t'amo."