Group: Member Posts: 449 Location: Assemini (Cagliari)
Status:
Ok ad essere sincera non ci faccio niente qua °-°' Ma sono talmente rompi scatole che supporto tutti i team dei tiaccah *__* Ok, cerchiamo di fare le serie uu' Saaalve xD Mi chiamo Andrea, ho 15 anni, sono una ragazza, sono sarda e sono una delle due capoarea del team sardo *O* E sono felice che non solo io ho il forum abusivo del team xD Cos'altro posso dire? .-. Amo la musica in ogni sua sfaccettatura e in fatto di gusti musicali spazio tantissimo partendo da Tokio Hotel (ma va), Paramore, Cinema Bizarre, Nightwish, Mandragora Scream, Silverstein, Muse, 30STM, Debbie Rockt!, MCR, Secondhand Senerade e bla bla bla xD ODIO Miley Cyrus .____." Con tutto il mio cuore xD Studio canto da due anni e pianoforte autodidatta da tre.. ma faccio schifo in entrambi xD Basta ora fuggo che non so più che dire e ho paura di dire qualcosa di insensato °° Un grosso augurio a Sasi che si è meritata a pieno il ruolo <3
Quando non sai cosa dire Taci E ascolta in silenzio Quello che dovrà dirti Lui
Group: CapoArea Posts: 3373 Location: Capoarea Street Team Abruzzo TH u.u
Status:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-* La mia Andrea <3 Come stai darling? Che dolce che sei! Anche tu meriti tutto il tuo ruolo *-* Si che parlo di te ovvio u.u In Sardegna ci siete te, la Nanny e Sassy... ovvio che parlo di voi... Quanto spero di venirvi a trovare questa estate ç_ç
Green DayS[Bologna - Torino]: prima fila, plettri vostri... me & voi♥ Habbo, Meet&Greet, Coca-Cola e Fanparty... YOU ♥ D A N K E [26.09 & 27.09 2009]